Vai al contenuto

Politica di rimborso

Politica di rimborso per il sito www.royaldistrict.it

Scopri di più

Pagamenti.

Nel momento in cui si effettua una prenotazione, Royaldistrict, autorizzato dai fornitori a ricevere il pagamento, raccoglie i dati di pagamento ed elabora la transazione. Se non diversamente specificato, per effettuare una prenotazione, è necessario il pagamento completo con carta di credito. Il beneficiario indicato nell’estratto conto sarà Royaldistrict che incassa. Il valore della prenotazione può essere soggetto a imposte, oneri, commissioni per transazioni dall’estero, tassi di cambio o altri costi. La banca o l’emittente della carta di pagamento potrebbe effettuare la conversione in valuta locale e addebitarne i costi, determinando differenze tra l’importo mostrato sulla Piattaforma e l’importo finale addebitato. Royaldistrict consiglia di rivolgersi alla banca o all’emittente della carta in caso di domande relative a tassi o costi di conversione applicabili.

Politica di cancellazione.

Ciascun tour ed esperienza acquistabile sulla piattaforma ROYALDISTRICT segue una politica di cancellazione indicata nella singola pagina web, sezione “IL TOUR”, “L’ESPERIENZA”, in base alle specifiche condizioni organizzative e i termini dei partner fornitori.

Comunicazioni e reclami.

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Se vuoi effettuare un reclamo relativo a un fornitore di viaggio ti consigliamo di rivolgere ufficialmente il reclamo al relativo fornitore di viaggio anche durante il viaggio. Legge applicabile e foro competente I presenti Termini e Condizioni Generali, così come qualsiasi relazione tra te e Royaldistrict, sono disciplinate dalla normativa nazionale ed internazionale vigente in Italia. Nella misura consentita legalmente per ogni questione giuridica derivante dalla esistenza, il contenuto e/o interpretazione dei presenti T&C o da qualsiasi relazione tra te e Royaldistrict il foro competente sarà quello della città di Napoli. Nei casi disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 il foro inderogabile sarà quello di residenza del consumatore.

Vantaggi reali

Con la ROYAL CARD® entri da protagonista nel circuito borbonico e hai subito agevolazioni, convenzioni e tour a prezzi scontati

Scopri