Vai al contenuto

Torna il “Palazzo Reale Fest 2024” al giardino romantico

Per il quarto anno consecutivo torna la musica con aperitivi nelle sere di maggio e giugno nel Giardino Romantico di Palazzo Reale di Napoli.

La rassegna, organizzata quest’anno da Drop, Noisy Naples, Bang e Art e Morgan & Partners, segna l’inizio dell’estate a Napoli, in un luogo della cultura che regala suggestioni uniche. Nove le date dal 12 maggio al 13 giugno in cui dalle 19:00 si alterneranno dj-set e concerti.

Da domenica 12 maggio il Giardino Romantico sarà aperto tutti i giovedì e le domeniche del mese di maggio (16/19/23/26 e 30), mentre a giugno il calendario prevede tre date: domenica 2, giovedì 6 e giovedì 13, serata conclusiva con il concerto di Eduardo De Crescenzo, accompagnato da una rosa una rosa di musicisti tra i più apprezzati della scena jazzistica contemporanea: Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Marcello di Leonardo alla batteria, Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono e Susanna Krasznai al violoncello.

Vantaggi reali

Con la ROYAL CARD® entri da protagonista nel circuito borbonico e hai subito agevolazioni, convenzioni e tour a prezzi scontati

Scopri