Il Palazzo Reale di Napoli organizza nel periodo natalizio “Un Sabato da Re”, due aperture serali straordinarie per consentire al pubblico di visitarne gli spazi oltre il normale orario di apertura, a tariffa ridotta. L’iniziativa è in programma il 7 e 28 dicembre, dalle ore 20:00 alle ore 24:00 (ultimo ingresso alle ore 23:00).
Il percorso esclusivo, a cura del personale di Palazzo Reale di Napoli, mostrerà al pubblico munito di biglietto di ingresso ridotto, oltre all’Appartamento di Etichetta, anche il Museo della Fabbrica. Nel corso delle due aperture serali, inoltre, dalle ore 19.00 alle ore 23.00 saranno eccezionalmente aperte al pubblico anche le Salette Pompeiane della SABAP del Comune di Napoli che propone la presentazione di progetti e testi scritti e letti per la citta di Napoli.
Solo per l’apertura sabato 7 dicembre è prevista la visita guidata alla collezione di orologi del Palazzo Reale di Napoli, prenotabile al seguente LINK.
Durante le aperture serali non sono visitabili il Giardino Pensile, il Museo Caruso e la Galleria del Tempo, che restano accessibili nei consueti giorni e orari di apertura.
Per raggiungere le Salette Pompeiane alle ore 19.00 i visitatori potranno accedere dall’ingresso a piazza Trieste e Trento mentre dalle ore 20.00 in poi sarà disponibile come di consueto l’accesso da Piazza del Plebiscito.
- Deposito bagagli
L'Esperienza
- Durata Mezza giornata
-
Luogo e orario di ritrovo
Cortile d’Onore, Fontana della Fortuna da Piazza del Plebiscito, 1, Napoli
- COSA INCLUDE
- visita serale al percorso museale di Palazzo Reale di Napoli
- SERVIZIO
- assistenza, organizzazione, prenotazione, ingressi
- ROYAL CARD
- sconto € 1,00 possessori di Royal Card
- CANCELLAZIONE E RIMBORSO
- la prenotazione è cancellabile solo fino a prima del pagamento dell'esperienza. Non è previsto rimborso