Costruiamo insieme partnership di alto valore, coinvolgendo anche dipendenti, clienti e stakeholder della tua impresa in un percorso di condivisione che dura e cresce nel tempo
Sempre più imprese scelgono di associare la propria realtà aziendale a istituzioni e progetti di tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio culturale con lo scopo di promuoverne il nome, il marchio, l’immagine e le attività, accrescendo il grado di responsabilità sociale verso territori e comunità.
Cosa significa diventare partner
Royal District è per definizione ed ambizione una Comunità di Patrimonio aperta a cittadini, enti e imprese che ne condividono valori, mission e attività. Diventare partner significa prendere parte a un progetto collettivo di valorizzazione culturale e territoriale e sviluppare partnership solide che puntano alla creazione di valore, basate sul vantaggio reciproco e azioni efficaci e sostenibili.
I partner di Royal District rappresentano una parte fondamentale del processo di tutela e valorizzazione dell’eredità culturale borbonica e del circuito di luoghi, servizi e attività
Diventa Partner
Essere parte di Royal District significa partecipare in maniera attiva e concreta alla tutela e alla valorizzazione del circuito dei Siti Reali borbonici e costruire partnership di successo per:
- collegare il proprio marchio ad un progetto di sviluppo culturale, istituzionale e territoriale;
- rafforzare la propria immagine e identità;
- aprirsi verso una community di rilevanza nazionale ed internazionale.
Costruiamo con l’Azienda Partner una e vera e propria alleanza, sviluppando collaborazioni ideate insieme per generare un reale impatto positivo, attraverso varie forme di sostegno, come:
- progetti di partnership finalizzati al sostegno globale di Royal District, garantendo una presenza costante su tutte le attività, iniziative e i canali di comunicazione, attraverso campagne di co-branded e cause related marketing;
- sponsorizzazioni, donazioni e raccolta fondi, anche di beni/servizi o di una quota del prezzo d’acquisto di un tuo prodotto/servizio, per sostenere una specifica iniziativa di Royal District oppure lasciando a noi la scelta della destinazione;
- eventi e iniziative in azienda rivolte ai tuoi dipendenti, clienti e rete di stakeholder per coinvolgerli verso Royal District, la sua comunità, le sue iniziative e attività.
Le aziende che ci sostegno possono beneficiare delle agevolazioni fiscali connesse alle erogazioni liberali a favore di Ente del Terzo Settore iscritto al Registro Unico Nazionale Terzo Settore e disciplinate dall’art. 83 del D.lgs 117/2017.
Pertanto, le erogazioni liberali a favore dell’Associazione Siti Reali sono per imprese e aziende deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.lsg. 117/2017).
La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni e contributi sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.lgs. 241/1997 e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli.
Le misure agevolative si cui sopra non sono cumulabili con i benefici fiscali contenuti in altre disposizioni. Il donatore, pertanto, non può usufruire per la medesima liberalità di più agevolazioni fiscali.
Contattaci subito per ulteriori informazioni e costruire insieme la partnership “su misura” per la tua azienda.